sabato 21 febbraio 2009

...E' dura "riprendere" dopo un grande dolore, dopo aver visto e vissuto tanta sofferenza, la malattia... si dice sempre ma non si puo' sapere fino a che non lo si prova... Fa parte della vita è vero, ma è una prova difficile. Mi sento in stand by , le mie paste e le mie murrine sono lì, in attesa di nuove idee ed energie, so che ritorneranno. Per il momento mi rilasso infilando perline, provando quelle poche cose che ancora so di tissage, peyote, herringbone. Non ho ancora fotografato gli "esperimenti" ma lo faro' presto.

5 commenti:

Mila ha detto...

Ed io cara Paola sarò lì in attesa di vedere e di "vederti"...
Un caro abbraccio
Mila

Mommi ha detto...

e sapessi come ti capisco.............forza....la creativita' e' una grande medicina, e una grandeforza che abbiamo dentro..un abbraccio anche se non ti conosco :)
mommi

il mondo di Paola ha detto...

Grazie di cuore Mila e Mommi!

Lily ha detto...

un grande pensiero per te paola,non ci conosciamo ma e sempre difficile perdere un essere amato (mia mamma e partita il 29 novembre 2008)
La nostra forza e quella di continuare et créare per guarire dentro
ciao Lily

il mondo di Paola ha detto...

E' vero Lily, creare è una buona medicina...Mi spiace anche per la tua mamma, facciamoci coraggio!
Grazie per le tue parole.
Paola